THE BASIC PRINCIPLES OF AVVOCATO ARRESTI STUPEFACENTI MILANO

The Basic Principles Of avvocato arresti stupefacenti milano

The Basic Principles Of avvocato arresti stupefacenti milano

Blog Article



I advised them to some American partners to obtain an investor visa and they brilliantly solved their complications for getting into the Schenghen countries and in Europeleggi di più

Parliamo di droga e della possibilità di essere accusati di spaccio di stupefacenti sulla foundation di prove ricavate unicamente da intercettazioni telefoniche.

Alessandro Iazzetti → Avvocato penalista, professore straordinario di diritto penale Sostanze stupefacenti: Processi in corte di appello in materia di droga, esame di misure cautelari

Dopo aver visionato gli atti, possiamo discutere sulla migliore strategia processuale da perseguire. Contattami per una consulenza al fine di garantirti una adeguata difesa. Napoli - one.7 km Leggi profilo

Nel caso in cui la violazione che ti viene contestata sia di lieve entità, e dunque il quantitativo di sostanza stupefacente di cui vieni trovato in possesso sia esiguo, e solo in occasione della prima segnalazione, è possibile richiedere al Prefetto che possa essere applicata nei tuoi confronti solo un’ammonizione al posto delle sanzioni previste dall’articolo 75 del D.P.R. 309/90. 

L'arresto può avvenire in flagranza di reato, ossia quando una persona viene sorpresa in possesso di droga o mentre la sta vendendo o trasportando.

Seguiamo inoltre casi legati alla criminalità locale e alle cosiddette "piazze di spaccio" presenti sul territorio.

Pertanto, è fondamentale consultare un avvocato specializzato in diritto delle droghe che abbia competenze specifiche nella website giurisdizione in cui ci si trova.

Droga nella Catanzaro bene: spaccio su una barca di lusso. Tra gli arrestati un avvocato e un carabiniere

Una recente sentenza della Corte Costituzionale [4] ha peraltro stabilito che le perquisizioni antidroga non possono essere autorizzate telefonicamente dal pm.

Dalle intercettazioni emergono conversazioni tra il avvocato arresti a milano per droga mio assistito ed un imputato nel medesimo processo, riguardanti l’importazione di un noto marchio di champagne pregiato.

Se accetti tutti i cookie di profilazione pubblicitaria e di tracciamento, noi e 750 terze parti selezionate utilizzeremo cookie e tecnologie simili for each raccogliere ed elaborare i tuoi dati personali e fornirti annunci e contenuti personalizzati, valutare l’interazione con annunci e contenuti, effettuare ricerche di mercato, migliorare i prodotti e i servizi.

In molti Paesi, la detenzione o il traffico di droga sono considerati reati gravi e possono portare a pesanti sanzioni penali, che possono includere l'arresto, la detenzione, l'ammenda e, in click here alcuni casi, anche la pena di morte.

Ma la risposta di Dell’Orso è secca: «Io sto tranquillo, mo te lo dico». E secondo gli investigatori con quella frase Dell’Orso voleva «forse intendere che anch’egli aveva un ruolo nella vicenda del trasporto degli stupefacenti. Dell’Orso lo definisce un infame», si legge ancora nelle carte riguardo al riferimento a Ursino, «probabilmente perché lui non riteneva l’omicidio necessario». Un passaggio che secondo gli inquirenti contestualizzerebbe l’ingresso del calabrese Ursino nel territorio pescarese for each avviare forse altre attività illecite e quindi il suo ruolo che, però, non sarebbe mai stato evidenziato prima del delitto for each il quale il calabrese è accusato di essere stato il mandante e Mimmo Nobile il presunto esecutore materiale del delitto.

Report this page